AB Test e Ottimizzazione e-commerce
Ottimizzazione della User Experience dell'e-commerce, AB Test e sviluppo DEM
Stroili desidera ottimizzare il tasso di conversione del proprio e-commerce e delle campagne DEM.
Prima di apportare le modifiche di User Experience e di User Interface al portale, sono stati effettuati numerosi AB Test tramite il software AB Tasty. Stabilito le differenti KPI per ogni pagina e impostato il corretto target di riferimento, sono state apportate numerose modifiche al layout supportate dai risultati degli AB Test.
In seguito a queste lavorazioni, l'e-commerce ha aumentato di oltre il 30% il proprio tasso di conversione da mobile e da desktop.
Per migliorare il tasso di conversione delle DEM, è stato intrapreso uno studio grafico / User Experience, con il successivo sviluppo di un template email completamente responsive e cross-client, testato su oltre 40 client di posta elettronica.
Questo template ha più che raddoppiato la percentuale di click su apertura.
User Experience,
Progettazione grafica,
Sviluppo Front End,
Ottimizzazione SEO,
Progettazione e Design DEM,
Sviluppo DEM
AB Tasty, XHTML, HTML5, CSS3, LESS, PHP, JQuery, Magento, Photoshop